Con la stessa attenzione di prima, più di prima. Nel rispetto delle regole e della salute. Gli ambienti e gli arredi sono stati e sono costantemente igienizzati. Ognuno dei nostri collaboratori è stato sottoposto a test sierologico e munito dei DPI necessari. È stato studiato un protocollo di sicurezza specifico per ogni area. Le procedure di pulizia sono state implementate con detergenti a base di perossido d’idrogeno. Anche l’aria è sanificata con l’innovativo sistema Bioxigen installato nel sistema di condizionamento. 

Informativa sul Protocollo di gestione del rischio COVID-19

RESORT:

Possibile rilevazione della temperatura; nel caso di temperatura superiore ai 37.5° C non sarà consentito l’accesso e verranno applicate le misure previste di gestione del rischio, o autocertificazione.

Sono messi a disposizione prodotti per l’igienizzazione delle mani in più punti del Resort.

Nelle aree comuni è obbligatorio il rispetto delle distanze interpersonali di almeno due metri (ad eccezione dei conviventi o familiari).

Obbligo di utilizzo della mascherina per tutti gli ospiti in tutte le aree del Resort interne e comunque nelle aree comuni dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri.

L’utilizzo degli ascensori è consentito con l’obbligo di indossare la mascherina, l’utilizzo contemporaneo è permesso solo ai componenti dello stesso nucleo familiare, conviventi e persone che occupano la stessa camera.

Tutte le valigie e tutte le comunicazioni che vengono consegnate in stanza saranno maneggiate con i guanti.

Servizio breakfast attivo dalle 07:00 alle 10:30, previa prenotazione di ingresso.

SPA:

L’utilizzo delle piscine sarà dalle 9:00 alle 19:00; in orari diversi la nostre piscine saranno sottoposte a ciclo di igienizzazione con il cloro, come previsto da protocollo.

Possibile rilevazione della temperatura; nel caso di temperatura superiore ai 37.5° C non sarà consentito l’accesso e verranno applicate le misure previste di gestione del rischio.

Rispetto del distanziamento sociale di almeno 2 metri, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare e/o conviventi.

Non è consentito l’uso degli spogliatoi della spa.

L’accesso alla Fitness room sarà consentito ad un massimo di No.2 persone per volta.

Obbligo di riporre indumenti e oggetti personali dentro la borsa personale o in sacchetti monouso.

Per la densità di affollamento in vasca viene rispettato l’indice di 7 mq di superficie di acqua a persona:

  • piscina interna spa (mq 46) No. Persone: 6
  • piscina Andana (mq 114) No. Persone: 12
  • family pool (mq 91) No. Persone: 10
  • kids pool No. bambini: 2

Per le aree solarium, relax e verdi, vengono assicurati 10 mq per postazione ed una distanza fra una postazione e l’altra di 2.5 m

E’ obbligo prima di entrare in piscina di provvedere ad una accurata doccia e l’uso della cuffia.

L’accesso al centro benessere avviene esclusivamente previa prenotazione, si richiede il distanziamento interpersonale di almeno due metri in ambienti chiusi e l’utilizzo della mascherina.

È vietato l’accesso ad ambienti caldo umidi, quindi bagno turco e sauna e Vitality pool.

È obbligo in tutte le aree e spazi comuni del centro benessere di indossare le mascherine ed il calza scarpe.

KIDS:

L’accesso al kids club avviene esclusivamente previa prenotazione fino ad un massimo di 6 bambini, disponibilità di privatizzazione per bambini con età inferiore ai 3 anni, o di baby sitter. Accesso alla piscina 2 bambini alla volta. 

Rilevazione della temperatura; nel caso di temperatura superiore ai 37.5° C non sarà consentito l’accesso e verranno applicate le misure previste di gestione del rischio.

Periodicamente verrà richiesto ai bambini di igienizzarsi le mani con l’aiuto del personale addetto.

Obbligo di utilizzo di mascherine di protezione da parte dei genitori/accompagnatori, ed i bambini di età superiori a 6 anni.